Il vostro dono, il nostro impegno!

Quale progetto vuoi sostenere?

Prime necessità

Sostieni le priorità dell'Ospedale

Ricerca scientifica

Per trovare nuove cure e migliorare quelle esistenti.

Attività sanitarie

Sostieni lo sviluppo tecnologico

Accoglienza famiglie

Per le famiglie che vengono da lontano

Play Therapy

Il gioco fa parte della cura

Con che frequenza vuoi donare?

Ogni quanto tempo?

Quanto vuoi donare?

Che donatore sei?

Inserire il proprio nome

Cognome

Inserire il proprio cognome

Inserire un indirizzo email

Codice fiscale

Il Codice Fiscale é necessario per la deducibilità fiscale

Ragione sociale

Inserire la ragione sociale

Inserire un indirizzo email

Partita IVA

Inserire la partita IVA

Inserire l'indirizzo

Cellulare

Inserire un numero di cellulare

Cognome

Informativa sul trattamento dei dati

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali.

Metodi di donazione

Addebito diretto su Conto Corrente
Paypal
Carta di credito

Perché sostenerci

Da sempre dalla parte dei bambini. È questa la filosofia che ci guida ogni giorno.
Grazie al lavoro della Fondazione possono essere sostenuti progetti scientifici e di aggiornamento tecnologico di importanza strategica per la continua crescita scientifica ed assistenziale dell’ospedale.

Molti progetti di accoglienza, rivolti ai bambini e alle famiglie, costituiscono un valore aggiunto che si integra nel percorso di cura. Tutto ciò permette ai piccoli pazienti di giocare in un ambiente confortevole, ricco di colori e curiosità, di sperimentare le molteplici attività dei laboratori didattici in ludoteca, di ascoltare la musica insieme ai genitori, di condividere la giocosità dei clown e l’esperienza della “pet therapy”.

La Fondazione persegue i suoi obbiettivi secondo principi di equità, efficienza e trasparenza e fa dell’attività di rendicontazione pubblica un momento irrinunciabile di “accountability” e di identità valoriale si cui basa la sua attività.

Benefici fiscali

Persone fisiche: detrazione al 30% con tetto a 30.000€ o in alternativa deduzione nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato.

Aziende e altri soggetti con reddito d'impresa: deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Ricordati di indicare il tuo Codice Fiscale nel campo predisposto del form di donazione online; in questo modo potremo comunicare l'importo dell'erogazione liberale direttamente all'Agenzia delle Entrate per la registrazione nella tua dichiarazione precompilata.

Puoi anche sostenerci con

Scopri tutti gli altri modi per donare

Bollettino Postale

Conto Corrente Postale 17256512